Sabato 28 Ottobre
Conferenza di Michele Trabona
Giovedì 19 Ottobre
Riunione dei Soci

Prossimi Appuntamenti:

Giovedì 19 Ottobre

Riunione dei Soci

Sabato 28 Ottobre

Conferenza di Michele Trabona

E ora che siamo tutti riposati e ritenmprati dalle vacanze, ricominciano le conferenza al Club Magico Siciliano! ed il prossimo appuntamento è per Sabato 16 Settembre p.v.

Il prossimo artista a venirci a trovare, grazie al Servizio Conferenze CMI, sarà Alfonso Bartolacci  con la sua conferenza di Mentalismo

L'appuntamento è per Sabato 16 Settembre p.v. presso il Teatrino delle Beffe (Via de Spuches 7, qui la mappa) alle ore 17:00. (Puntuali mi raccomando, in modo di procedere con attenzione alla registrazione presenze, chi prima arriva meglio si siede!).

La quota di partecipazione e' di 10€ per i soci CMS in regola con la quota sociale. (Per i non soci o chi non fosse in regola con l'iscrizione e' di 25€) (Gratuita per chi dovesse effettuare l'iscrizione per la prima volta)

Per dubbi ed informazioni e per prenotare il vostro posto scrivete a info@clubmagicosiciliano.it

ATTENZIONE: Vi ricordiamo che la partecipazione e' riservata solo ed esclusivamente ai soci del CMS e/o altri Club magici (o se non soci di alcun club, comunque che possano dimostrare di essere prestigiatori).(ovviamente le/i partner sono ben accette/i). Se non si e' "addetti ai lavori", mi spiace ma non potremo farvi entrare.

 

Alfonso Bartolacci pratica mentalismo e magia bizzarra da quando aveva 15 anni e vince la bacchetta d'argento a Bologna nel 1981, poi seguono numerosi premi e riconoscimenti delle principali organizzazioni magiche internazionali. Ha scritto 5 libri sul mentalismo ed alla magia bizzarra ed ha pubblicato articoli su riviste di mentalismo mondiali. Ha alle spalle 25 anni di esperienza di PNL e Ipnosi che insegna a manager, comunicatori e negoziatori in tutta Europa. E' citato da personalità come esperto degli stratagemmi utilizzati dai terapeuti strategici.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.  Cliccando sul bottone "Va bene!" acconsenti all’uso dei cookie.