Venerdì 12 Ottobre - Conferenza di Shezan, il Genio Impossibile

Prossimi Appuntamenti:

Giovedì 27 Settembre

Riunione dei Soci

Venerdi' 12 Ottobre

Conferenza di Shezan

L'estate è alle porte e le riunioni del CMS stanno per volgere al termine (ovviamente si ricomincia a settembre... s enon prima)

Ma prima di salutarci chiudiamo le danze con la conferenza di uno dei nostri soci.. Giorno 28 Giugno (giovedi') ci presenterà le sue idee e le sue creazion realtive alla magia per bambini (ma siamo davvero sicuri sia solo per bambini?i Il Mago Patacca (in giro si dice che con lui verra' anche Gianluca Filippi...ma sono testimone che quando c'e uno non c'e' mai l'altro...mai visti insieme contemporanemente... la cosa è sospetta)

Questi gli argomenti della lecture
1) 10 cose da sapere
2) tipi di routine
3) stile comico
4) non é la destinazione ma il viaggio
5) le interazioni nelle routine
6)la commedia
7) coinvolgimento
8) empowerment
9) Storytelling
10) intrattenere gli adulti
11) creare il personaggio
12) abiti e accessori
13) monetizzare
14) differenze tra vari eventi
15) carrellata di routines

L'appuntamento è quindi per Giovedi 28 Giugno p.v. alle ore 21:00 presso il Teatrino delle Beffe (Via de Spuches 7, qui la mappa: https://goo.gl/maps/jqow3HNpq1U2) (Puntuali mi raccomando, in modo di procedere con attenzione alla registrazione presenze, chi prima arriva meglio si siede!). Il costo di partecipazione è di 3€ per i soci CMS. (10€ per i non soci)

Alal conferenza sono naturalmente invitati tutti: soci del CMS, soci di altri club, non soci, passanti, ostaggi...

Per dubbi ed informazioni e per prenotare il vostro posto scrivete a info@clubmagicosiciliano.it

ATTENZIONE: Vi ricordiamo che la partecipazione e' riservata solo ed esclusivamente ai soci del CMS e/o altri Club magici (o se non soci di alcun club, comunque che possano dimostrare di essere prestigiatori).(ovviamente le/i partner sono ben accette/i). Se non si e' "addetti ai lavori", mi spiace ma non potremo farvi entrare.

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.  Cliccando sul bottone "Va bene!" acconsenti all’uso dei cookie.