Anticipazione Conferenze 2020

Ecco le date delle Conferenze (TOur CMI e no)n, offerte (al momento) del Club Magico Siciliano...

Leggi tutto...
Anticipazione Conferenze 2020

Ecco le date delle Conferenze (TOur CMI e no)n, offerte (al momento) del Club Magico Siciliano...

Leggi tutto...

Prossimi Appuntamenti

Ci Vediamo a Gennaio 2020!

E ora che sono ricominciate le attività del CMS, ricominciano anche  le conferenza al Club Magico Siciliano! ed il prossimo appuntamento è per Venerdì 12 Ottobre p.v.

Il prossimo artista a venirci a trovare, grazie al Servizio Conferenze CMI, sarà Shezan (Alexsander de Bastiani) 

Shezan durante la conferenza presenterà alcuni effetti del suo personale repertorio e toccherà temi importanti come la costruzione del personaggio e l'interazione con il pubblico.

L'appuntamento è quindi per Venerdì 12 Ottobre p.v. alle ore 21:00.  presso il locale esterno della parrocchia di M. Ss. Madre della Chiesa di Viale Francia con ingresso da via Montecarlo alle spalle della stessa (qui una mappa: https://goo.gl/maps/fR4y3PKKsdJ2) (Puntuali mi raccomando, in modo di procedere con attenzione alla registrazione presenze, chi prima arriva meglio si siede!).

La quota di partecipazione e' di 10€ per i soci CMS in regola con la quota sociale. (Per i non soci o chi non fosse in regola con l'iscrizione e' di 25€) (Gratuita per chi dovesse effettuare l'iscrizione per la prima volta)

Per dubbi ed informazioni e per prenotare il vostro posto scrivete a info@clubmagicosiciliano.it

ATTENZIONE: Vi ricordiamo che la partecipazione e' riservata solo ed esclusivamente ai soci del CMS e/o altri Club magici (o se non soci di alcun club, comunque che possano dimostrare di essere prestigiator o appassionati dell'arte dell'illusionismo).(ovviamente le/i partner sono ben accette/i). Se non si e' "addetti ai lavori", mi spiace ma non potremo farvi entrare.

Alexander de Bastiani, in arte Shezan, è nato artisticamente molto presto mescolando già da subito diverse discipline artistiche. All’età di undici anni inizia con le arti marziali per poi mescolare da subito a queste la ginnastica artistica a in breve anche la danza contemporanea. Si sposta poi verso la musica che lo porta ad allontanarsi dal Veneto all’età di vent’anni per proseguire lo studio delle percussioni a Torino. Città magica che lo mette subito di fronte ad un immenso potenziale espressivo.
Ha espanso il suo spettacolo mescolando giocoleria e fachirismo fino a includere la magia. Nel Campionato del mondo FISM 2015 consegue un quarto posto nella categoria General Magic.
Con la sua partecipazione apre il gala di magia più importante della Russia: Golden Magic 2016. Esibendosi di fronte ad un pubblico di oltre 6000 persone!

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.  Cliccando sul bottone "Va bene!" acconsenti all’uso dei cookie.