Prossimi Appuntamenti

Domenica 3 Novembre (ore 10:00)

Conferenza di Luca Volpe

Giovedì 7 Novembre

Doppia Conferenza di Alain Iannone ed Hernan Maccagno

Continuano  le attività del CMS e  le conferenza al Club Magico Siciliano! ed il prossimo appuntamento è per Sabato 3 Novembre p.v. (ed altre sono gia' programamte per i prossimi mesi...)

Il prossimo artista a venirci a trovare, grazie al Servizio Conferenze CMI, sarà Tony Montana

Durante la sua conferenza presenterà i migliori effetti del suo repertorio mentalistico da scena e da close up.

L'appuntamento è quindi per Sabato 3 Novembre p.v. alle ore 19:00.  presso il locale esterno della parrocchia di M. Ss. Madre della Chiesa di Viale Francia con ingresso da via Montecarlo alle spalle della stessa (qui una mappa: https://goo.gl/maps/fR4y3PKKsdJ2) (Puntuali mi raccomando, in modo di procedere con attenzione alla registrazione presenze, chi prima arriva meglio si siede!).

La quota di partecipazione e' di 10€ per i soci CMS in regola con la quota sociale. (Per i non soci o chi non fosse in regola con l'iscrizione e' di 40€) (Gratuita per chi dovesse effettuare l'iscrizione per la prima volta)

Per dubbi ed informazioni e per prenotare il vostro posto scrivete a info@clubmagicosiciliano.it o chiamate il 3925905347
ATTENZIONE: Vi ricordiamo che la partecipazione e' riservata solo ed esclusivamente ai soci del CMS e/o altri Club magici (o se non soci di alcun club, comunque che possano dimostrare di essere prestigiator o appassionati dell'arte dell'illusionismo).(ovviamente le/i partner sono ben accette/i). Se non si e' "addetti ai lavori", mi spiace ma non potremo farvi entrare.

L'argentino Tony Montana è uno dei più ricercati artisti per conferenze e spettacoli di gala in tutto il mondo. Ecco come si presenta in una sua breve traccia biografica.
"Ho iniziato a fare magia col mago Dott. Willy (allievo della scuola di Fu-Manchú), cercando un complemento ai miei studi di recitazione presso la Scuola Nazionale di Arte Drammatica, dove mi sono formato per la componente teatrale indispensabile per affrontare la scena . I primi passi su un palcoscenico furono come assistente di Henry Evans nelllo spettacolo Luna Park, nel 1995.
Oggi, dopo oltre 20 anni di magia e numerosi premi internazionali (Convention Annuale di Abano Terme: 3° Classificato nella classifica generale e 1° come Mentalista; World Magic Championship Pechino Cina Terzo Classificato nella categoria Mentalismo FISM 2009, Magic Awards Miglior Mentalista Wizard of the Year organizzato da El Cometa Magico). Oggi dopo tanti anni sto ancora cercando il movimento più naturale per ottenere il miglior effetto"

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.  Cliccando sul bottone "Va bene!" acconsenti all’uso dei cookie.