Prossimi Appuntamenti

Domenica 3 Novembre (ore 10:00)

Conferenza di Luca Volpe

Giovedì 7 Novembre

Doppia Conferenza di Alain Iannone ed Hernan Maccagno

Altra fantastica conferenza in arrivo al CMS. In esclusiva per il CLub Magico Siciliano siamo lieti di ospitare la conferenza di Pepe Lirrojo (Pepe Fernandez)

L'appuntamento è quindi per Lunedì 19 Novembre p.v. alle ore 20:30.  presso il locale Via Cesare Airoldi 45 a Palermo (ovviamente!)(traversa di Via Don Orione (Qui un'agile mappa) (Puntuali mi raccomando, in modo di procedere con attenzione alla registrazione presenze, chi prima arriva meglio si siede!).

La quota di partecipazione e' di 10€ per i soci CMS in regola con la quota sociale. (Per i non soci o chi non fosse in regola con l'iscrizione e' di 40€) (Gratuita per chi dovesse effettuare l'iscrizione per la prima volta)

Per dubbi ed informazioni e per prenotare il vostro posto scrivete a info@clubmagicosiciliano.it o chiamate il 3925905347
ATTENZIONE: Vi ricordiamo che la partecipazione e' riservata solo ed esclusivamente ai soci del CMS e/o altri Club magici (o se non soci di alcun club, comunque che possano dimostrare di essere prestigiator o appassionati dell'arte dell'illusionismo).(ovviamente le/i partner sono ben accette/i). Se non si e' "addetti ai lavori", mi spiace ma non potremo farvi entrare.

Pepe Lirrojo (Pepe Fernández) è un mago di spicco del panorama spagnolo. Mago dal 1997 e dedicato esclusivamente alla magia dal 2013. Specialista in vari rami della magia, come la cartomagia, l'escapismo o la magia per i bambini.

E' anche specializzato in improvvisazione teatrale che applica ai suoi spettacoli. HA partecipato a festival di magia in tutta la spagna come Zaracadabra, Magical Orés, Tamarite MagicOh !, Hocus Pocus Festival (Granada), Teatre Magic Festival (La Canonja) o Magic Festival (Altea) ed ha portato la sua magia sia in Spagna che in Italia

È co-fondatore con il suo partner, di "El Sótano Mágico", uno dei luoghi di spettacoli magici di riferimento sul territorio spagnolo. Collaboratore in varie pubblicazioni magiche, in inglese e spagnolo, come Semi-Automatic card tricks X (di Steve Beam) , coautore del libro "La magia aragonesa en el siglo XX" " e autore del libretto "Panpharos".

Speaker regolare alle conferenze di Cartomágicas "El Escorial", organizzato da Juan Tamariz e che riunisce i maggiori esperti mondiali sulla magia delle carte.

Interessato ad argomenti molto concreti della cartomagia come il faro shuffle e le sue proprietà, mazzi memorizzati e magia matematica. I suoi effetti trasudano dello studio meticoloso delle proprietà matematiche ed il loro uso per creare una forte magia 

Maggiori informazioni potete trovarle sul suo sito web http://www.pepelirrojo.com/

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.  Cliccando sul bottone "Va bene!" acconsenti all’uso dei cookie.