Prossimi Appuntamenti

Domenica 3 Novembre (ore 10:00)

Conferenza di Luca Volpe

Giovedì 7 Novembre

Doppia Conferenza di Alain Iannone ed Hernan Maccagno

Seconda conferenza di Febbraio al CMS, prevista per Sabato 23 Febbraio 2019!

sarà Luca D'Agostini con la sua conferenza dal titolo "MOX IDEM NON REVELABIS EXPECTARE ET LUDO"

Tutti i giochi con le carte dipendono dal fatto che ogni carta ha due lati, uno che rivela l’identità, mentre l’altro la nasconde. Se provassimo a lavorare con un mazzo a doppia faccia che mostra da ambo i lati l’identità della carta ecco cosa succederebbe. Le strategie, le finezze, le tattiche, i consigli, la filosofia e tanti giochi per un viaggio curioso nel mondo delle carte… segnate.

L'appuntamento è quindi per Sabato 23 Febbraio  p.v. alle ore 16:00. Purtroppo non ci vedremo presso la nostra sede ma la conferenza si svolgerà presso i locali della Parrocchia Maria SS. dell'Addaura, lungomare Cristoforo Colombo, 4521  (cliccate qua per una agilissima mappa illustrata) (Puntuali mi raccomando, in modo di procedere con attenzione alla registrazione presenze, chi prima arriva meglio si siede!).

La quota di partecipazione e' di 10€ per i soci CMS in regola con la quota sociale. (Per i non soci o chi non fosse in regola con l'iscrizione e' di 40€) (Gratuita per chi dovesse effettuare l'iscrizione per la prima volta)

Per dubbi ed informazioni e per prenotare il vostro posto scrivete a info@clubmagicosiciliano.it o chiamate il 3925905347
ATTENZIONE: Vi ricordiamo che la partecipazione e' riservata solo ed esclusivamente ai soci del CMS e/o altri Club magici (o se non soci di alcun club, comunque che possano dimostrare di essere prestigiator o appassionati dell'arte dell'illusionismo).(ovviamente le/i partner sono ben accette/i). Se non si e' "addetti ai lavori", mi spiace ma non potremo farvi entrare.

Luca d’Agostini è nato a Roma alle 10:25 del 28 febbraio 1961. Comincia ad interessarsi alla prestigiazione all’età di nove anni. A 14 anni è ammesso all’International Brotherhood of Magicians e nel 1976 diviene membro del Club Magico Italiano. Nel 1988-1989 diventa segretario, per la sezione Italia, dell’International Brotherhood of Magicians. Tiene periodicamente corsi per prestigiatori. Nello stesso periodo 1988-89 ha svolto la mansione di “dimostratore magico” presso il negozio di prestigiazione ed illusionismoCuriosità e Magia di Roma. Ormai la magia è più che una passione. È membro dellaSilvan Magic Academy. Dai primi anni ’90 si dedica esclusivamente all’attività professionistica con spettacoli privati e per aziende. Consulente per alcune produzioniRAI, fra le quali “La Piovra 4” sulle tecniche usate dai bari. Ha partecipato ai programmi “Arcana” (RAI) e “Masters of Magic” (SKY). È vice-presidente dell’International Brotherhood of Magicians Ring 204 of Rome fino al 2018. È uno dei “Supermagic“. Fonda nel 2000 IL CASTELLO DI CARTE, società specializzata in importazione e commercializzazione di carte da gioco e oggetti per la magia. La sua prima conferenza sulle sue tecniche è stata la più richiesta nei circoli magici italiani nell’anno 2003-04. Secondo Tony Binarelli si tratta di “Una conferenza assolutamente da non perdere”. Nel 2000 comincia a sperimentare il Close-Up in scena. Una telecamera riprende le sue mani che vengono proiettate su uno schermo gigante. Nel 2015 partecipa con il suo numero aSupermagic Meraviglia. Lo spettacolo è visto da 15.000 spettatori. È stato Close-Up Performer allo storico Magic Castle di Hollywood.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.  Cliccando sul bottone "Va bene!" acconsenti all’uso dei cookie.