Prossimi Appuntamenti

Giovedì 23 Maggio

Riunione dei Soci

Sabato 1 Giugno

Conferenza di Simon Black

Sabato 11 Maggio tutti in fila per un'altra favolosa conferenza al Club Magico Siciliano!

Il prossimo artista a venirci a trovare, sempre grazie al Servizio Conferenze CMI, sarà Antonio Romero.

L'appuntamento è quindi per Sabato 11 MAggio  p.v. alle ore 16:00 (ovviamente vi cosigliamo di arrivare prima visto che dato l'orario cominceremo con una certa puntualità) presso il locale Via Cesare Airoldi 45 a Palermo (ovviamente!)(traversa di Via Don Orione (Qui un'agile mappa) (Puntuali mi raccomando, in modo di procedere con attenzione alla registrazione presenze, chi prima arriva meglio si siede!).

Questa è una conferenza dinamica e piena di creatività con effetti pratici e sorprendenti di close up e da salotto. Tecniche e routine molto solide

Effetti presentati:

  • Previsione busta pronostico – Il numero appare in una busta in precedenza attaccata sulla schiena del mago.
  • Romero box – Con questa scatola si possono eseguire numerosi effetti con biglietti da visita, carte e monete.
  • L’ARHO (Antonio Romero Hold Out) – Questo è un attrezzo potente che permette di eseguire produzioni, sparizioni e cariche in modo semplice e sorprendente e consente di mostrare le mani vuote prima e dopo l’effetto.
  • Super denaro – Questo gioco totalmente automatico facile da fare e da resettare è una versione professionale di una trasformazione di pezzi di carta in banconota.
  • Il giornale strappato e ricomposto – Questa versione di un classico della magia può essere eseguito con tutta la gente intorno.
  • Borsa da spesa super – Attrezzo per mentalisti. Uno strumento fantastico.

… e molto altro!

La quota di partecipazione e' di 10€ per i soci CMS in regola con la quota sociale. (Per i non soci o chi non fosse in regola con l'iscrizione e' di 40€) (Gratuita per chi dovesse effettuare l'iscrizione per la prima volta)

Per dubbi ed informazioni e per prenotare il vostro posto scrivete a info@clubmagicosiciliano.it o chiamate il 3925905347
ATTENZIONE: Vi ricordiamo che la partecipazione e' riservata solo ed esclusivamente ai soci del CMS e/o altri Club magici (o se non soci di alcun club, comunque che possano dimostrare di essere prestigiator o appassionati dell'arte dell'illusionismo).(ovviamente le/i partner sono ben accette/i). Se non si e' "addetti ai lavori", mi spiace ma non potremo farvi entrare.

Chi è Antonio Romero

Antonio Romero è nato a Madrid, in Spagna. Ha sviluppato le sue abilità come mago negli anni ottanta nella prestigiosa scuola spagnola. Nel 1992 pubblicò il suo libro in Spagna, che poi fu tradotto in francese. Nei primi anni novanta ha iniziato ad esibirsi in eventi aziendali. Ha tenuto conferenze in diverse nazioni e, nel 2015 al Fism di Rimini, ha ricevuto il premio nella categoria invenzioni.

Premi vinti

  • World Award in Invention, Fism 2015 in Rimini
  • Membro Onorario del Circolo di Madrid
  • Ascanio Award 1985
  • Mago dell’anno in Spagna 1993
  • Primo Premio in close up in Portogallo 2005
  • European Championship of Magic

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.  Cliccando sul bottone "Va bene!" acconsenti all’uso dei cookie.