8 Ottobre 2020 - Riunione dei soci
ore 20:30
8 Ottobre 2020 - Riunione dei soci
ore 20:30

Prossimi Appuntamenti

08 Ottobre 2020

Riunione dei Soci

Ed ancora un'altra conferenza al Club Magico SIciliano!

Questa volta è il turno di Magic Willy con la sua conferenza dal titolo "Eating With Magic"

La conferenza si terra' alle ore 20:30 presso il Teatrino delle Beffe in Via de Spuches 7 a Palermo. (si consiglia di arrivare prima per le formali pratiche di registrazione.... e per potersi sedere nei posti migliori.). ATTENZIONE, per ragioni organizzative l'orario di inizio e' improrogabile. "Chi tardi arriva... si siede dietro". Poi non dite che non ve l'avevamo detto

Questa conferenza nasce dalla esperienza sul close-up al ristorante. La lecture della durata di 2 ore circa sarà tutta improntata sull'esperienza e sull’utilizzo di giochi che realmente vengono usati durante le sue serate. Ci sarà uno studio approfondito su tutti gli aspetti psicologici per ottenere delle forzature perfette. Fare del nostro intervento al tavolo un vero è proprio spettacolo e non una dimostrazione di bravura. Come far si che il proprietario di un ristorante ci confermi per più serate, e se ciò accade come fare per far si che la clientela tutte le sere possano vedere da voi uno spettacolo tutto nuovo? tutto ciò è possibile!!! La mancia…. come ottenerle durante le serate? E tanto altro ancora.

Per dubbi ed informazioni e per prenotare il vostro posto scrivete a info@clubmagicosiciliano.it

ATTENZIONE: Vi ricordiamo che la partecipazione e' riservata solo ed esclusivamente ai soci del CMS e/o altri Club magici (o se non soci di alcun club, comunque che possano dimostrare di essere prestigiatori).(ovviamente le/i partner sono ben accette/i). Se non si e' "addetti ai lavori", mi spiace ma non potremo farvi entrare.

Magic Willy (Luigi Boscia) inizia il suo percorso magico al Circolo Amici Della Magia negli anni 80, poi inizia a lavorare in molti locali di Torino, in convention, matrimoni villaggi e teatri di tutta Italia. Partecipa anche ad alcune trasmissioni televisive. Il carattere brillante e scherzoso e la quantità enorme di effetti conosciuti ed eseguiti, gli consente di proporsi ad una infinita gamma di situazioni.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.  Cliccando sul bottone "Va bene!" acconsenti all’uso dei cookie.